World of anime

«L'Inter avverte Benitez: Maicon cambierà squadra»

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 10:18
Avatar

Million Member

Group:
Member
Posts:
11,206
Location:
Castelvetrano City

Status:


MADRID, 18 giugno - «Branca e Oriali hanno avvertito Benitez: Maicon andrà via». È quanto sostiene il quotidiano madrileno “As”, secondo cui i due principali responsabili del mercato dell’Inter hanno fatto capire al nuovo allenatore che il brasiliano non potrà essere trattenuto. Benitez vorrebbe trattenerlo, ma i due dirigenti gli hanno detto che è praticamente impossibile. Primo perché Maicon vuole andarsene, secondo perché il Real Madrid sborserebbe come suo solito un sacco di solito per prenderlo.

Il che non significa che il terzino, adesso in Sudafrica per i Mondiali, andrà sicuramente nella capitale spagnola. Quelli del Real al momento preferiscono mantenere un basso profilo, forti della parola d’onore che Maicon avrebbe dato a Mourinho. «Se vuoi che l’anno prossimo io giochi a Madrid, lo farò»: sarebbe questa la promessa fatta dal brasiliano al tecnico portoghese subito dopo la finale di Champions League proprio negli spogliatoi del Santiago Bernabeu.

Resta da definire la trattativa tra Real e Inter. Il club spagnolo per ora non ha dato seguito alla richiesta nerazzurra di 35 milioni di euro, ma in Corso Vittorio Emanuele non vogliono scendere sotto questa cifra. È però fondamentale la posizione del giocatore, che ha fatto chiaramente capire di essere intenzionato a cambiare aria, anche perché a Madrid riceverebbe un ingaggio superiore ai quattro milioni di euro netti a stagione che ha strappato a Moratti in occasione dell’ultimo rinnovo.
 
Top
0 replies since 18/6/2010, 10:18   96 views
  Share