World of anime

assassin's creed 2

« Older   Newer »
  Share  
bleach96
CAT_IMG Posted on 29/12/2009, 12:32




image


Sviluppo: Ubisoft Montreal
Ideazione: Patrice Desilets
(Direttore creativo)
Sébastien Puel
(Produttore)
Jade Raymond
(Produttore esecutivo)
Corey May
(Scrittore)
Jesper Kyd
(Compositore)
Pubblicazione: Ubisoft
Serie: Assassin's Creed
Data pubblicazione: 20 novembre 2009
Genere: Avventura dinamica, Stealth
Tema: Venezia, Firenze, San Giminiano e la campagna toscana, Forlì e la pianura padana, il Vaticano, anno 1486-1503 (Rinascimento italiano)
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Supporto: Blu-ray Disc e DVD-ROM

trama: Mentre Desmond contempla l'evanescente messaggio lasciato dal Soggetto 16 nella sua cella, Lucy, macchiata di sangue e visibilmente preoccupata, entra e gli ordina di rientrare nell'Animus. Qui il protagonista assiste alla nascita di un bambino, Ezio, nell'Italia del Rinascimento, prima di essere estromesso bruscamente. I due fuggono dall'edificio della Abstergo e si rifugiano in un nascondiglio segreto dove li attendono i membri della confraternita degli Assassini e un nuovo Animus 2.0. Lucy ritiene che i Templari non siano l'unica minaccia per l'umanità, e che la chiave per svelare la verità sia un giovane nobile fiorentino.

Lucy pensa anche che immergersi nella vita di un assassino possa avere un benefico effetto collaterale. Con i Templari sempre più vicini e decisi a ridurre il numero dei membri della confraternita nel mondo, crede infatti che grazie all'osmosi (un effetto collaterale dell'Animus), Desmond possa acquisire le abilità di Ezio attraverso la sua vita, proprio come se fosse lui.

L'Ezio Auditore che Desmond incontra nell'Animus è uno scapestrato diciasettenne, dedito ai divertimenti, con alcune rivalità con un certo Vieri De' Pazzi, con cui passa i mesi a bisticciare. La sua giovinezza spensierata termina però bruscamente quando la sua famiglia viene ingiustamente accusata di aver cospirato ai danni del governo, e di collaborare con gli assassini. Suo padre e i suoi fratelli vengono giustiziati dopo che Uberto Alberti, un magistrato corrotto, ha distrutto le prove che inchiodavano i veri responsabili, precedentemente fingendosi un amico degli Auditore. Sfuggito alla cattura, Ezio è costretto a nascondersi, Dopo aver ricevuto aiuto e assistenza da Paola la tenutaria di un bordello fiorentino che parteggia la sua causa, Ezio decide di vendicarsi uccidendo Alberti a una mostra d'arte del Verrocchio, per poi portare madre e sorella in salvo a Villa Auditore, presso Monteriggioni, dove rincontrerà lo zio Mario Auditore.



info prese da wikipedia
 
Top
0 replies since 29/12/2009, 12:32   31 views
  Share