World of anime

Berlusconi: "Dove lo trovate uno con le palle come le mie?"

« Older   Newer »
  Share  
Julla-Ju*<3
icon11  CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 21:59




Stasera, nel programma di Santoro, quest'ultimo ha citato una frase detta dal nostro Presidente... la risposta alla domanda che molti si pongono ("Perchè noi italiani votiamo Berlusconi?") é, secondo il Premier: "Perchè dove lo trovate un'altro con le palle con le mie?"

Lascio a voi i commenti.
 
Top
Skate94
CAT_IMG Posted on 10/12/2009, 22:07




CITAZIONE (Julla-Ju*<3 @ 10/12/2009, 21:59)
Stasera, nel programma di Santoro, quest'ultimo ha citato una frase detta dal nostro Presidente... la risposta alla domanda che molti si pongono ("Perchè noi italiani votiamo Berlusconi?") é, secondo il Premier: "Perchè dove lo trovate un'altro con le palle con le mie?"

Lascio a voi i commenti.

si ho l'ho sentita già o per meglio dire ho sentito mio padre bestemmiare a questa frase XD
cmq è scemo quindi non possiamo fare altro che biasimarlo XD
 
Top
Serpentine Varel
CAT_IMG Posted on 22/1/2010, 22:42




Be', no, è vero. Ora come ora non vedo alternative a lui, visto che è l'unico con abbastanza coglioni da fare politica, anche se li usa per i fini sbagliati.
Poi potrei sbagliarmi, eh, ma chi è l'alternativa? Bersani? Ma per favore...
 
Top
acmcrew
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 12:52




Scusate se mi intrometto ma vorrei rispondere a skate94..cioè il comunista di turno...
La politica è fatta dai potenti cioè da Berlusconi...se non ti va bene che lui continui a farsi soldi con quelli della plebaglia.......Devi pensare solo ad una cosa!!!!!!!!!!!!!?!???????
Cioè:::::Chi può fare qualcosa??
L'unico che può fare qualcosa e mettere i puntini sulle I è solo il DUCE..
E tu sicuramente risponerai:Ma se questo Tipo si è alleato ad Hitler e ha sterminato mezzo mondo che cosa potrà mai fare..................????????????
Risposta::::Sì, certo, ha sterminato mezzo mondo solo perchè si è dovuto unire ad un pazzo che gli ha fatto il lasaggio del cervello!!!!!!!!!!!!E per colpa della nostra economia di allora che era peggio do oggi....abbiamo dovuto unirci a lui se no ci avrebbe fatto diventare carne da macello.come gli ebrei(SENZA OFFESA OVVIO, QUESTA E' SOLO LA VERITA')
E ovviamente tu dirai: ma come c?!"o fai a sapere tutto ciò???????
Risposta:Mio nonno è un fascista, mi sono fatto raccontare tutto per filo e per segno e sono diventato uno di LORO...........

N.B.Nei libri di storia ci sono scritte molte cavolate...NON FARTI INFLUENZARE DA DESTRA O SINISTRA....TANTO LA STORIA L'HANNO SCRITTA I COMUNISTI PERCHE' HANNO VINTO LORO E NON NOI.......E SECONDO IL LORO MODO DI PENSARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALTRO N.B. BERLUSCONI CE LO DOBBIAMO TENERE CARO PERCHE' ANCHE SE VA A Z!""£$E E' IL MENO PEGGIO CHE C'E' IN ITALIA............



QUALCOSA DA RIDIRE SUL MIO MONOLOGO..MIO CARO SKATE 94....O ALTRI..OVVIO...................RX

:riot:

ACMCREW
 
Top
Skate94
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 13:58




1. chi cavolo sei? sei pregato di presentarti prima di stressare con sta roba di politica...
2. ok vuoi un duce al comando del nostro stato trovamene uno! onestamente non esiste oggigiorno una persona che da sola potrebbe mandare avanti una società merdosa come la nostra...
e poi io non sono comunista! ma che dici? essere uno che non vuole berlosconi per te è essere comunista? O.O
e poi meno peggio fa veramente schifo XD
e poi se mussoolini era laccaculo nn significa che dobbiamo esserlo anche noi...
se non lo seguivamo diventavamo carne da macello? non mi sembra che ci sia mai stato un re o imperatore o dittatore che abbiano governato senza il popolo...
non poteva sterminarci tutti perchè non esiste nessun re che possa vincere senza il popolo...
e cmq la storia non è modificata dice solo oggettivamente ciò che è successo e sinceramente sterminare gli ebrai perchè sono intelligenti non è che mi va a genio!
 
Top
acmcrew
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 14:28




1-Sono ACM....Mi sono appena presentato anche se l'ho già fatto
2-Un duce così non esiste ma dovremmo trovarlo
Sì, per me e per la mia crew odiare berlusconi equivale ad essere comunista o di sinistra
Non fa schifo.......non sa fare il suo lavoro che è diverso ma si faconsigliare bene e quindi sembra che lo faccia................!!!!!!!!!!!!!!
Con carne da macello non mi riferivo al popolo ma agli Ebrei, zingari, romeni, albanesi, polacchi, russi, indiani che stava massacrando HITLER E POI SAREBBE TOCCATO AGLI AMERICANI, INGLESI, FRANCESI E INFINE A NOI ITALIANI.!!!!!!!!!!!!!Ma visto che eravamo di destra Hitler ha deciso di chiudere un ochhio e preferirci come alleati.......
GLI EBREI NON SONO STATI STERMINATI PERCHE' ERANO INTELLIGENTI MA RICCHI.................ERANO DEI BRAVISSIMI COMMERCIANTI...HITLER VOLEVA LA LORO TERRA......IL MEIN KAMPF E' UNA SCUSA PER IL GENOCIDIO DA PARTE DEI TEDESCHI..................
INTESO O HAI ALTRE DOMANDE...............
mio caro comunista non comunista.............se sei skate 94.dovresti avere 16 anni giusto?o no?????????????
Pensi di sapere tutto a questa età?????????????????????O sì???????????????????????????? :poppante:

ACM
 
Top
Skate94
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 15:11




O.O certo che non ti sai fare una regola con i punti di domanda te... quanti ne metti?
comunque un duce così nn esiste e anche se sono di sinistra (ma io non sono di nussun partito perchè non posso votare dato che ho 15 anni e non 16 cmq sorvoliamo) non significa che sono comunista...
e cmq erano ricchi perchè erano intelligenti... -.-'' e lo so che è una scusa...
io penso di sapere ciò che si dice niente di più...
 
Top
Serpentine Varel
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 15:20




Visto che siamo in crisi, cominciamo a risparmiare sulla punteggiatura.

Cominciamo, anche se quello che hai detto non è del tutto chiaro, forse per colpa di un certo livello di analfabetismo congenito, forse per un'insita confusione.

1. La crisi economica di oggi è molto, molto più grave di quella del primo dopoguerra. La crisi cui Mussolini ha "fatto fronte" non è nulla rispetto a quella che (non) stiamo affrontando oggi. E' un dato di fatto, i numeri non lasciano adito a equivoci.
2. A prescindere da te e dalla tua "crew", essere contro Berlusconi non significa essere di sinistra, prima lo accetti, prima fai il primo passo verso la conquista di qualche neurone. Travaglio è di centro-destra, forse identificabile con i liberali pre-ditatura, i giolittiani per capirci, eppure è apertamente contro Berlusconi nel modo più spietato. Tra l'altro, non so se l'hai notato, ma il Comunismo è sparito dall'Italia da un trentennio buono, se non di più. In Italia non esiste un vero movimento comunista, esculso qualche piccolo partito senza speranze.
3. La storia l'hanno scritta i comunisti? Quali comunisti? Quando hanno vinto? Per favore, non diciamo cretinate, il comunismo non ha mai vinto un bel nulla in Italia, salvo qualche sporadica elezione. Inoltre, se dobbiamo dirla tutta, i libri di storia sono stati scritti dai fascisti nel ventennio, quando fu posta censura su tutto ciò che non combaciava con quanto detto dall'"ideologia" fascista.
4. L'alleanza tra fascismo e nazismo era una semplice e pura necessità, niente lavaggi del cervello e boiate simili. Hitler, per quanto potente, non poteva da solo epurare l'Europa intera, aveva bisogno di alleati, e Mussolini ha scelto quello sbagliato, visto che la sua scelta l'ha portato, per fortuna, al disastro.
5. Non fare confusione, noi non eravamo di destra, nè di sinistra. Eravamo in un regime autoritario (a mio avviso anche totalitario) privo di ideologia politica.
6. Prendere per vere le parole di un fascista è il modo più veloce e facile per rincoglionirsi, e già che ci siamo anche per violare la legge, visto che il fascismo è bandito dalla Costituzione.
7. Lo sterminio del popolo ebraico non è avvenuto perchè erano ricchi, intelligenti e roba simile. Un ebreo è intelligente esattamente quanto un cristiano o un filisteo. Hitler non ha fatto il lavaggio del cervello a nessuno. L'ideologia nazionalista era già radicata in tutta Europa, persino nelle nazioni di tradizione liberale come Francia e Inghilterra, il popolo tedesco disprezzava chi non apparteneva alla razza germanica già molto prima di Hitler. Il progetto della Germania Pangermanista che dovesse riunire tutti i popoli tedeschi sotto un'unica bandiera risale al Kaiser Guglielmo II, che aveva avviato questo progetto dopo la deposizione di Bismark. Hitler ha solo utilizzato ciò che il popolo voleva per la sua scalata al potere. E' indubbio che anche lui vi credesse, ed è anche indubbio che parte dell'economia tedesca fosse in mano all'ebraismo, ma non è l'unica ragione dell'Oolocausto, nè lontanamente la più importante.
8. Come faceva Hitler a volere la terra degli ebrei, se loro una terra non l'hanno mai avuta?
9. Berlusconi è ben lontano dall'essere il "meno peggio", è solo una figura di un panorama politico disastrato e meschino, che coinvolge tutte le forze politiche, con poche eccezioni, tanto a destra, quanto a sinistra e centro. Berlusconi è solo uno che si è arricchito con i soldi della Mafia, che ha costruito il suo piccolo impero con la violenza mediatica ripetendo passo dopo passo tutto quello che aveva fatto a suo tempo Mussolini, solo in modo più soft, e che si è messo in politica per non essere messo in galera. Berlusconi è una cosina da niente, un piccolo parassita che per caso o per astuzia è riuscito a diventare il centro olografico di una politica morta. La cosa brutta è questa politica morta costringe gente come te a rivolgerti a un passato terrificante, che a quanto sembra fa fatica ad archiviarsi.
Ciao.

PS: Non sono comunista, e "comunista" non è un insulto. "Fascista" sì, è un insulto.
 
Top
acmcrew
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 15:36




Evidentemente non hai mai letto la costituzione mio caro serpentine

1-Il fascismo non è un'offesa ma un movimento politico
2-E' vero che la costituzione banna il fascismo MA banna anche il COMUNISMO COME ENTITA' POLITICA RAZZISTA, AUTORITARIA, MONARCHICA, ESTREMISTA...............E COME SOCIETA' PER SCOPI MILITARI................
DIVERSI DALLA DEMOCRAZIA..............(QUESTE COSE LE SO BENISSIMO VISTO CHE STUDIO A GIURISPRUDENZA)
3-E' vero anche che Mussolini si è dovuto unire ad Hitler perchè se no ci avrebbe ammazzati tutti................
4-In Italia c'è sempre stato un governo comunista...........da badoglio a prodi..........forse non erano dichiarati ma la loro fede era solo quella
5-Il fascismo non è illegale neanche i loro discorsi
 
Top
Skate94
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 15:43




certo che questo tipo ha le idee parecchio confuse...
quante volte ti devo dire che non siamo comunisti...
e poi prima dici che la costituzione banna il fascismo e poi dici che non è illegale? O.O ma che giurisprudenza fai?
 
Top
acmcrew
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 15:47




Te lo ripeto perchè forse mi sono espresso da 20enne e non da moccioso.................
IL FASCISMO E' BANNATO SOLO PERCHE' HA IDEE ANTIDEMOCATICHE, AUTORITARIE E ANTICOSTITUZIONALI......
MA DI FATTO POTREBBE ESISTERE UN FASCISMO DEMOCRATICO E PER CIO' NON SAREBBE ANTICOSTITUZIONALE............................CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Serpentine Varel
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 15:48




CITAZIONE (acmcrew @ 1/4/2010, 16:36)
Evidentemente non hai mai letto la costituzione mio caro serpentine

1-Il fascismo non è un'offesa ma un movimento politico

Bip! Errori multipli in processing.

Ho detto "fascista", non "fascismo".
Il fascismo non è un movimento politico, il fascismo è stato un movimento violento di risposta ad una crisi da parte della media borghesia ed è poi diventato un regime dittatoriale, ma non ha mai avuto una posizione politica.
E l'ho letta la Costituzione e neanche una sola volta, c'è l'ho quì sulla scrivania.

CITAZIONE (acmcrew @ 1/4/2010, 16:36)
2-E' vero che la costituzione banna il fascismo MA banna anche il COMUNISMO COME ENTITA' POLITICA RAZZISTA, AUTORITARIA, MONARCHICA, ESTREMISTA...............E COME SOCIETA' PER SCOPI MILITARI................
DIVERSI DALLA DEMOCRAZIA..............(QUESTE COSE LE SO BENISSIMO VISTO CHE STUDIO A GIURISPRUDENZA)

Dai, sei all'università? Non ci credo, come hai fatto a entrare? Dai, se non dicessi cose gravissime spacciandole per vere, saresti quasi divertente.
La Costituzione (sì, mio caro giurista, si scrive con la maiuscola) non "banna" niente. Punisce la propaganda fascista. Invece non c'è nessuna legge anti-comunista.
Inoltre il Comunismo non è razzista, autoritario, monarchico, militarista e estremista. Quello è il fascismo. =)
Posso darti un consiglio? Visto che studi in Giurisprudenza, studia meglio.

CITAZIONE (acmcrew @ 1/4/2010, 16:36)
3-E' vero anche che Mussolini si è dovuto unire ad Hitler perchè se no ci avrebbe ammazzati tutti................

Contaci. E studia storia, dai che si fa a Giurisprudenza.
CITAZIONE (acmcrew @ 1/4/2010, 16:36)
4-In Italia c'è sempre stato un governo comunista...........da badoglio a prodi..........forse non erano dichiarati ma la loro fede era solo quella

I quarant'anni di Democrazia Cristiana? I quindici anni di FI e PDL? Prodi ha governato per due anni ed è stato cacciato.
CITAZIONE (acmcrew @ 1/4/2010, 16:36)
5-Il fascismo non è illegale neanche i loro discorsi

"E' vero che la costituzione banna il fascismo" l'hai detto tu. Deciditi. E in ogni caso.

L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque «fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità» di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque «pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche».

La "riorganizzazione del disciolto partito fascista", già oggetto della XII disposizione transitoria della Costituzione, si intende (ai sensi dell'art. 1 della citata legge) riconosciuta «quando un'associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista».

La legge prevede per il reato di apologia sanzioni detentive, più severe se il fatto riguarda idee o metodi razzisti o se è commesso con il mezzo della stampa, ed accompagnate dalla pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici.
 
Top
Skate94
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 15:50




CITAZIONE (acmcrew @ 1/4/2010, 16:47)
Te lo ripeto perchè forse mi sono espresso da 20enne e non da moccioso.................
IL FASCISMO E' BANNATO SOLO PERCHE' HA IDEE ANTIDEMOCATICHE, AUTORITARIE E ANTICOSTITUZIONALI......
MA DI FATTO POTREBBE ESISTERE UN FASCISMO DEMOCRATICO E PER CIO' NON SAREBBE ANTICOSTITUZIONALE............................CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fascismo democratico? O.O
oh cristo se essere ventenni fa questo effetto sono fiero di essere ancora quindicenne.
 
Top
acmcrew
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 15:59




1-lo so che costituzione si scrive con la maiuscola ma questa non è un'arringa quindi non sono costretto a scriverla con la maiuscola
2-vero, fascismo è quello che ho detto io
fascista è quello che ne fa parte
Quindi sono più o meno simili e collegati
3-FASCISMO-DESTRA
COMUNISMO-SINISTRA
4-Ti ripeto che quell'articolo banna il fascismo come entita' politica ATICOSTITUZIONALE, ANTIDEMOCRATICA, AUTORITARIA E RAZZISTA
E il nome fascismo non è bannato
Intesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


3-Le diverse correnti della filosofia politica solitamente apparentate a questi movimenti e a questi partiti, e comunemente classificate come estrema destra, si rifanno al nazionalismo, al comunitarismo (da non confondere col comunismo), al fascismo (talvolta anche al nazionalsocialismo) o alle religioni.

L'estrema destra può richiamarsi a diverse ideologie, tra cui:

il nazionalismo
lo sciovinismo
il gingoismo
il realismo radicale
il cattolicesimo identitario
il comunitarismo identitario
l' etnodifferenzialismo
il sindalismo rivoluzionario
il socialismo nazionale
l' Avanguardismo
il corporativismo
il Fascismo

LEGGI
http://it.wikipedia.org/wiki/Estrema_destra
Fondamenti ideologici
 
Top
Skate94
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 16:05




ahahahahha! che carino cita wikipedia...
non ho visto mai il fascismo democratico io -.-''
 
Top
29 replies since 10/12/2009, 21:59   218 views
  Share